Resi & Rimborsi

Malcom Italia ha a cuore l'opinione dei propri clienti; 

Puoi segnalare problematiche inerenti gli acquisti effettuati nei nostri store contattando info@malcomitalia.com oppure il recapito WhatsApp +39 376 118 6971 (Orari d'ufficio).

Per gli acquisti online hai il diritto di recedere dal contratto, entro 30 giorni da quando hai ricevuto il prodotto. Puoi scegliere tra il cambio gratuito oppure la procedura di restituzione della merce online guidata dal nostro Customer Care.

CAMBIO IN STORE

Entro 30 giorni dall'avvenuto acquisto del capo è possibile effettuare un cambio direttamente in un nostro negozio fisico. In tal caso, sarà sufficiente presentarsi al punto vendita muniti di scontrino fiscale e con l'articolo da cambiare con il cartellino intatto.

Durante i saldi è possibile procedere al cambio in store, quest'ultimo potrà essere fatto con un qualsiasi altro articolo, di pari o superiore importo speso (testimoniabile dal precedente scontrino fiscale). In caso di mancato raggiungimento del prezzo del prodotto da cambiare, non sarà possibile risarcire l’ammontare mancante in denaro.

RESO ONLINE

Per effettuare un reso online, inoltra la tua richiesta tramite e-mail scrivendo all'indirizzo info@malcomitalia.com indicando il numero dell’ordine e l’e-mail con cui  l’acquisto è stato effettuato, fatto ciò riceverai una mail di conferma di esercizio del recesso con le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto.

Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la richiesta tramite e-mail prima della scadenza del periodo di recesso.

Dopo la restituzione dei prodotti, Malcom Italia provvederà ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni ed ai termini qui espressi . Nel caso in cui le verifiche si concludano positivamente, la prima citata provvederà ad emettere il rimborso.

Malcom Italia rimborserà esclusivamente il prezzo della merce e non anche i costi di spedizione sostenuti. Qualunque sia la modalità di pagamento da lei utilizzata.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei capi oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di averli rispediti. Qualora non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato nel modulo d’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, il rimborso delle somme, in caso di esercizio del diritto di recesso, sarà eseguito nei confronti di chi ha effettuato il pagamento.